Mi trovi anche su....

Top blogs di ricette

mercoledì 5 novembre 2008

ANCORA UN PREMIO...QUALE ONORE!!!!

QUESTO LO RICEVO CON IMMENSA GIOIA DA MANU DEL BLOG SIAMO FATTI DELLA STESSA SOSTANZA DEI SOGNI DA FANTASILANDIA E DA SILVANAUSA http://silvanausa.blogspot.com/ sono davvero entusiasta e commossa all'idea di ricevere dei premi che testimoniano affetto tanto inaspettato quanto gradito!!!!!!!!!!!!GRAZIE DI CUORE MANU FANTASILANDIA E SILVANAUSA.......





Sono davvero in difficoltà nel doverlo assegnare solo a 15 persone.....quindi lo assegno a tutti coloro che tutti i giorni passano dalle mie parti contribuendo a rendere così entusiasmante questa mia avventura nel mondo del blog!!!!!!!Amo la cucina ,la mia famiglia, la mia terra e tutto quello che faccio......e ognuno di voi col suo contributo, con i suoi commenti, consigli e complimenti mi rende davvero fiera del mio piccolo grande lavoro.....quiNdi GRAZIE MILLE A TUTTI LO APPREZZO DAVVERO! UN BACIO E BUONANOTTE CLAUDIA

8 commenti:

Elena Bruno ha detto...

Complimenti per i premi ricevuti! E complimenti per i tuoi bellissimi post, passo passo!!!

Manuela e Silvia ha detto...

Complimentissimi!!
bacioni

Micaela ha detto...

complimentissimi ancora!!! un bacione!

Mary ha detto...

Complimenti , te lo meriti un bacione!!

Alessia ha detto...

complimenti per i meritatissimi premi.....e per quei favolosi culurgiones che mi fanno un occhiolino da laggiù nella pagina! sbavescion! non li ho mai sentiti, non essendo mai stata in sardegna,ma li conosco per nome e fama :-D devono essere divini! un bacione!

Dolcetto ha detto...

Meritatissimo, brava!

silvanausa ha detto...

complimeti brava te lo meriti

Fantasilandia ha detto...

Anche se uno già l'hai ricevuto, Se passi da me ci sono due regalini per te ;-D