Mi trovi anche su....

Top blogs di ricette

sabato 22 novembre 2008

PREMIO E TORTA SAINT-HONORE' A MODO MIO!

Questo bellissimo dono arriva direttamente dalle case di FANTASILANDIA http://fantasilandiastellabianca.blogspot.com/ E MARY http://ilpiaceredelpalato.blogspot.com/
GRAZIE MILLE......RAGAZZE è QUASI NATALE ED IO IMPAZZISCO PER I REGALINI!!!!!!! LO PASSO VOLENTIERI A TUTTI COLORO CHE LO VORRANNO!!!!!!!!! BACI BACI ...

E ORA TORTA!!!!!!!

QUESTA TORTA L'HO PREPARATA PER IL PRANZO DOMENICALE!!!!!!!!!

RICETTA:
Prima di tutto preparare una base di sfoglia, poi una di pan di spagna ew sovrapporle mettendo tra le due crema pasticcera o chantilly...........infine decorare con panna bianca e al cioccolato e granella di nocciole......poi in teoria servirebbero dei bignè.....ma io ho preferito usare dei cannoncini di sfoglia ripieni di chantilly al cioccolato.........

QUESTO E' IL RISULTATO FINALE!!!!!!!!!!BUNANOTTE A TUTTI!!!!!!BACI E
....................................BUONA DOMENICA............CLAUDIA







20 commenti:

Mary ha detto...

Ma che bella la torta ....poi passi da me per un regalino , buona serata!!

Claudia ha detto...

grazie mary.....son passata ma non ho capito quale!!!!!forse quello natalizio??????se me lo fai sapere lo posto subitissimo!!!!!baci claudia

unika ha detto...

questo modo tuo è decisamente splendido...che goduria questa torta:-)
Annamaria

Simo ha detto...

Complimenti, degna di una pasticcera di professione!
buonissima domenica!!!

Barbara Palermo ha detto...

Belli i cannoncini decorativi! Ciao e buona domenica!

Anonimo ha detto...

Wao! Le cose "a modo tuo" son proprio belle e buone. Dai, dai una fetta a me :)

Unknown ha detto...

ma che bella questa torta!!!ti è venuta benissimo e dev'essere anche buona!!

Unknown ha detto...

Sarà anche a modo tuo ma aggrada anche i gusti miei...buona domenica.

Morettina ha detto...

Ciao Claudia!!!!!
Le tue torte sono davvero favolose!
Buona domenica!!!!

Dolci a gogo ha detto...

princicci ma quesat torat è favolosa!!la devo provare anch'io presto!!baci imma

germana ha detto...

Una goduria e soprattutto originale.
Brava Claudia
baci

Flavia ha detto...

Slurp :P Mi piace moltissimo, complimenti!!!!

My Ricettarium ha detto...

Bè che dire.. è stupenda! brava!!!!!

dario ha detto...

wow!!! con i cannoncini è ancora più bella!!!!
bravissimaaaaaaa!!!!!!!!!!
ciaoooo e buona settimana!

Fantasilandia ha detto...

Clà hai fatto una decorazione ad OK!!!
Mhhhhhhhh che bontà!!!
Baciiiiiiiii
Regalino prenatalizio passa da me, è per te.

Micaela ha detto...

ciao cara!!! complimenti innanzi tutto per il premio!! :-P mitika la torta Saint-Honorè! ti è venuta bemissimo!!! baci e buon lunedì

Alessia ha detto...

complimenti!! che bella tortona squisita!! quei cannolini sopra poiiiii! bacioni!

sorbyy ha detto...

E' bellissima, stupenda meglio della vera Saint-honorè ciao un bacio

Fantasilandia ha detto...

Salutino Veloce Veloce...
Kissssssssss ;-D

manu ha detto...

bella torta!!!!!!!! bravissima!!! un bacio