Mi trovi anche su....

Top blogs di ricette

martedì 16 dicembre 2008

E' NATALE PER TUTTI I BIMBI....

Stammattina dal blog di ANDREA MATRANGA http://andreamatranga.blogspot.com/2008/12/e-natale-per-tutti-bambini.html

è partita questa bellissima iniziativa che riguarda la soliderietà ,che in questo periodo natalizio ci sente tutti più partecipi......, si parla di bambini non troppo fortunati che corrono il rischio non solo di non scartare alcun regalo ma anche di non aver nulla da mangiare....per questo motivo l'idea è quella di destinare una quota del denaro che generalmente si spende tra regali e intingoli a questa categoria di persone troppo spesso dimenticate!!!!!!o meglio ricordate a parole ma poco nei fatti!!!!!!spero tanto che ognuno di noi trovi il modo di comprare dei generi di prima necessità ma anche qualunque altra cosa possa rendere queste creature un pò meno tristi almeno a Natale.........GRAZIE ANDREA DI QUESTO MESSAGGIO!!!!!!! foto http://www.haicapito.it/

UN BACIO E GRAZIE A TUTTI COLORO CHE PARTECIPERANNO.......rendiamo speciale questo Natale!!!!!!!!CLAUDIA

6 commenti:

My Ricettarium ha detto...

Si, ho letto anche io nel blog d Andrea e proprio come te aderisco all'iniziatia.. mi sembra il minimo oltre che recarsi nelle opportune sedi.

andrea matranga ha detto...

sei strepitosa grazie

ღ Sara ღ ha detto...

bellissima iniziativa!

dario ha detto...

ottima iniziativa!!!!
ciaooooo!!!!!

di Melchiorre ha detto...

bella iniziativa anche se ho parecchie domande da fare, non c'è specificato ne un nome di associazione ne un numero di contocorrente al quale inviare un bonifico..
Ripeto, bella iniziativa ma organizzata malissimo.
Spero non sia il solito gesto per farsi pubblicità. vorrei dei chiarimenti. ho ripetutamente chiesto all'interessato senza aver mai ricevuto ancora nessuna risposta in merito.

Fantasilandia ha detto...

Brava Clàààààààààààààà
è bellissima questa iniziativa!!!
Un baciozzooooooooo