Mi trovi anche su....

Top blogs di ricette

domenica 21 settembre 2008

PENSIERO STUPENDO

Ti amo pensiero stupendo
perchè sei la luce che ha risvegliato il mio cuore
Prima di te tutto era fatto di silenzio,
nessuna stella illuminava il cielo della mia vita.
Ti amo creatura dolcissima
perchè con la tua forza
hai spezzato la catena delle mie paure.
Non ho mai creduto
che la felicità fosse dietro l'angolo
e forse in fondo credevo di non meritare
più di quanto già non avessi!!!!
Quante cose mi hai insegnato.....
potrei amarti fino a morire per te
perchè senza te non potrei comunque vivere.
Sei il mio presente, il mio futuro....
Ci sveglieremo insieme tra mille anni
felici di scoprire che neanche l'eternità
avrà potuto separarci!!!!
(CLAUDIA PER MIRKO)

Dedicata al vero amore!!!!!!

Nessun commento: