Mi trovi anche su....

Top blogs di ricette

martedì 20 gennaio 2009

ED ORA UN...MEME.....


MAYA http://apefelice.blogspot.com/ MI HA PASSATO QUESTO MEME...bisogna elencare 8 cose che ci prefiggiamo di fare nel 2009 e poi passarlo a 8 blog che dovranno fare lo stesso......


1.....sarebbe bello riuscire a fare un altro bambino


2.....dedicare del tempo alla palestra


3.....riuscire a concedermi del tempo per riposarmi


4.....ricominciare ad andare a messa la domenica


5.....SMETTERLA DI ESSERE TROPPO APPRENSIVA CON MARITO E FIGLIA


6.....dare un taglio definitivo alle cose in sospeso che mi fanno soffrire


7.....recuperare una vecchia amicizia


8.....fare un viaggio con la mia "micro famiglia"!!!!!


ADESSO ASSEGNO I COMPITI A :










ADESSO STA A VOI PENSARE AI VOSTRI PROPOSITI...IO VI AUGURO DI REALIZZARLI TUTTI....UN BACIO CLAUDIA

8 commenti:

Daniele Verzetti il Rockpoeta® ha detto...

Mi riservo di decidere. Io ho sempre fatto pochissimi meme e sempre a modo mio. Possibile che passi, ci rifletto. Ehm non prendertela se non lo facessi :-)))

Claudia ha detto...

certo che no daniele!!!!!!libertà è la mia parola d'ordine!!!!!grazie per aver risposto comunque.......a presto claudia

My Ricettarium ha detto...

Che belli i tuoi propositi.. spero tu riesca a portarli a termine, soprattutto il 1°!!!!! Grazie di aver pensato a me, avevo già ricevuto il compito e portato a termine, ma aggiungerò felicemente il tuo nome tra le persone che me lo hanno assegnato!!!!:-))) grazie e bacioni

Carolina ha detto...

Anche io ad essere sincera sono un pochino in crisi per tutti questi premi e meme... Ce n'è circa 1 ogni 3 giorni! Mi sembrano un pochino le cosidette "catene di Sant'Antonio". Ti ringrazio comunque di essere stata così carina e gentile da pensare a me, ma non prenderla come una cosa personale se non lo faccio.
Comunque sono ottimi i tuoi propositi, in bocca al lupo!
Buon pomeriggio!

MANUELA ha detto...

Ti auguro che si avveri tutto!
Bacioni

Simo ha detto...

Ma che bei propositi...il primo poi è dolcissimo!
Un bacione

laniu ha detto...

complimenti per i tuoi buoni propositi.....anche a me piacerebbe molto che la cicogna tornasse a trovarmi!!!!! Complimenti davvero per il tuo bel blog

dario ha detto...

eccomi!!!!
lo faro' non appena possibile!!!!!
ciaoo