Mi trovi anche su....

Top blogs di ricette

giovedì 27 gennaio 2011

Dopo una lunghissima Assenza.....TORTA DEI PIUFFI E TORTA DA PRINCIPESSA!!!!!


Torta dei Puffi... Con un pan di spagna semplice, tanta crema al cioccolato e decorazioni in mmf e panna montata, la piccola festeggiata è stata accontentata!!!!!!

TORTA PRINCIPESSA DEI FIORI
Torta della mia bambina....pan di spagna al cioccolato, crema al mascarpone, panna montata cestini di cioccolato fuso e fiorellini in mmf!!!!!! Ho reso La mia principessa davvero super felice!!!!!

Ciao a tutti cari amici e amiche ....
è davvero un infinità di tempo che non passavo di qui...e ad un tratto ho avuto una grande nostalgia della serenità che provavo a vivere giorno dopo giorno insieme a voi mille emozionanti sensazioni per qualche dolcino meraviglioso o per qualche fantastico evento da ricordare e da festeggiare tutti insieme....
Allora ho preso il coraggio 4 mani come si suol dire e ho deciso di passare di qui a fare un salutino a tutti e soprattutto a dirvi che non mi sono scordata di voi e che spesso son passata nei vostri blog a leggervi anche senza lasciare tracce...
E' stato un anno pieno di novità....alcune belle altre meno...ma comunque in un modo o nell'altrto si tira avanti e si continua a vivere al meglio ...o almeno ci si prova!!!!Anche la mia voglia di fare torte e dolcetti era venuta meno però.......qualcosina ho preparato anche io e devo dire che alla fine il risultato mi rende sempre tanto felice...oggi condivido con voi le ultime due creazioni dolci per torte di compleanno...Una è quella di mia figlia Eleonora e l'altra è quella della sua amichetta Sara...spero che vi piacciano...
GRAZIE A TUTTI...A PRESTISSIMO CON AFFETTO Princy

5 commenti:

ricettina ha detto...

Bentornataaaa!!!!

Elena Bruno ha detto...

Adoro i cestini al cioccolato! Li hai fatti tu?

Claudia ha detto...

@Ricettina: Grazie mille!!!!
@Twostella: Ciao,si li ho fatti io...è molto divertente,anche se ci vuole tanta delicatezza e ogni tanto se ne rovina uno!!! :)

Nella Cucina di Martina ha detto...

Ciao,
Con Blunotte Live abbiamo organizzato una raccolta per far rivivere la tradizione carnevalesca tutta marchigiana che vede gruppi di bambini in mascher bussare alle porte salutando i padroni di casa con la frase " Ha fatto l'uovo la gallina per la bella mascherina?"
Ci piacerebbe se partecipassi con una tua ricetta, ci servono delle merende monoporzione da mettere nel paniere delle mscherine.
Ti va? se ti va ti aspettiamo!
http://forum.giallozafferano.it/ha-fatto-luovo-la-gallina-per-la-bella-mascherina/
Martina

dario ha detto...

ma ciaoooooo!!!!!
eccoti qui con una torta bellissima!!!
mi raccomando, non sparire ancora né!!!!