Mi trovi anche su....

Top blogs di ricette

lunedì 21 marzo 2011

Biscottini Delicati Allo Yogurt

Buon pomeriggio cari amici....stasera per la merenda ho rispolverato una ricettina delicata e molto gustosa...biscottini morbidi senza uova e con tanto yogurt...La mia bimba ha molto gradito come sempre e devo dire che anche io li ho trovati deliziosi ...Sono adatti per ogni occasione direi!!!!!!
Ricetta:
200 gr farina00
50gr fecola
125 gr yogurt(quello che preferite)
90 gr zucchero
60 gr burro morbido
una bustina vanillina
mezza bustina di lievito
se gradite buccia di limone o di arancia...io non ne ho messo perchè ho usato yogurt alla frutta e quindi non volevo eccedere mischiando troppi sapori!!!!!
Preparazione
Mescolare velocemente gli ingredienti...formare una palla liscia ,farla riposare per mezz'ora stenderla e ricavare le forme...infornare a 160° per circa 15 minuti .Fare raffreddare e guarnire con glassa e zucchero a velo!!!!


PANORAMICA
Buona merenda a tutti cari amici e .....alla prossima Princi-ricettina!!!!! a presto!!!!!!!!Un caro abbraccio...

8 commenti:

Mary ha detto...

Che delizia questi biscotti!

Claudia ha detto...

sono davvero adatti per la merenda dei bambini!!!!!molto delicati e morbidissimi!!!!!! :)

Mari e Fiorella ha detto...

Bentornata....ottimi questi biscottini,da copiare!!!!!!

Claudia ha detto...

grazie mille per la visita!!!!:)

Micaela ha detto...

bentornata innanzitutto!!! bellissimi questi biscottini, devono essere anche molto leggeri! un bacione

Federica Simoni ha detto...

semplicemente deliziosi!complimenti!

Valentina ha detto...

Che belli, perfetti per una merenda, arrivo a prenderne 7-8..... ;)

Giuggizzu ha detto...

Carinissimo Claudietta!!!!
Da provare :))))

Kiss