Mi trovi anche su....

Top blogs di ricette

martedì 29 marzo 2011

MUFFIN RICOTTA e CIOCCOLATO PER LA MERENDA

Buon pomeriggio a tutti...oggi a casa di Princy si merenda con i muffin al cioccolato e ricotta...morrrrrrrrrrbidissimi e delicati....che mettono sempre tutti d'accordo!!!!!Naturalmente bisogna fotografarli al volo, si rischia di non riuscire a salvarne neanche uno!!!!!!!! Ricetta: 125 gr farina 125 gr frumina 125 gr zucchero 70 gr latte 70 gr burro fuso (o olio di semi) 100 gr ricotta 3 uova intere 3 cucchiai cacao amaro 2 bustine vanillina 1 bustina lieviti qualche goccia aroma rum... Come sempre mescolare ingredienti solidi e ingredienti liquidi separatamente,unirli e infornare a 180 gr per 15 minuti. Davvero semplici e direi buonissimi..... Buona merenda a tutti e alla prossima!!!!!!!!!! Princy

8 commenti:

Mari e Fiorella ha detto...

Ma che belli cioccolatosi....sicuramente deliziosi,da copiare!!!!!!

Micaela ha detto...

i muffins con la ricotta nell'impasto sono i miei preferiti...li trovo più soffici di tutti!! kiss

Mary ha detto...

buoni e leggeri !

Vero ha detto...

assolutamente da provare!!!!
sicuramente strabuoni!!!

Luca and Sabrina ha detto...

Fondamentalmente in cucina abbiamo tutto, a parte l'aroma del rhum, ma abbiamo il rhum classico, che può andare bene lo stesso! Ci piacciono un sacco questi muffin, non ci resta che impastare!
Bacioni da Sabrina&Luca

camalyca-la mucca pazza ha detto...

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh! Attentato!
Mi vorrai mica far nascere il vitello2 con le voglie?!?
Ti tocca spedirmene un pacco pieno :p

dario ha detto...

visto che è ora di merenda...ne posso prendere uno? che buoni!!!
ciaooooooooo

Konsti ha detto...

Ciao,

Abbiamo visitato il tuo blog e pensiamo che contenga delle ricette fantastiche e le foto molto carine! Per questo motivo vogliamo invitarti a far parte della nostra community registrandoti sul nuovo sito di cucina in lingua italiana.

Vediamo come funziona brevemente. Gustosa Ricerca è un sito creato per i blogger di cucina e per i loro fan. Il sito scarica automaticamente le ricette dal tuo blog e le inserisce nel nostro database, poi i lettori del blog possono salvarle nei loro ricettari virtuali.

Tutti possono far parte della nostra community gratuitamente.

Per saperne di più visita il nostro sito:
http://gustosaricerca.it/

Per aggiungere il tuo blog al nostro database registrati cliccando qui:
http://gustosaricerca.it/account/register

“Gustosa Ricerca” è la versione italiana del nostro sito principale chiamato "Mikser Kulinarny" e operante in Polonia. Il "Mikser Kulinarny"ha una vasta base di fan (oltre 2 milioni di visualizzazioni uniche) e con il sito “Gustosa Ricerca” vogliamo ripetere questo successo ed attrarre migliaia di nuovi lettori al tuo blog.

Se hai domande non esitare a contattarci.

Saluti.